Tra sogno e realtà? Meglio i sogni non deludono...Mai! •
Group: Member Posts: 230 Location: Isola dei Draghi
Status:
Scusate l'intomissione....
Ma devo a voi un sentito ringraziamento mi avete messo di buon umore giuro che non ho mai riso tanto.....
Qui muore il concetto di Power Player diventa obsoleto e inutile...... Questo è un caso di God Player
Ora mi devo riprendere ...
Un speciale ringraziamento a Erika che mi ha permesso di conoscere la mia Bella!!!!
A volte L'umo inciampa nella Verità ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua srada
"Yes, mighty warrior... What you hear now are the suffering, voices of all the heroes that crossed these lands before you. They ended their tragically but their thirst for victory is still alive and breathers through these ancient rocks corroded by the fury of the wind. Their pride now rides with you..."
Per tutti gli appassionati di DragonLance
Per chi vuole tuffarsi in un fantastico Gdr online -> &
Lord Soth si alzò. Indico una macchia sul pavimento. “Vedi Quella?” “Non vedo niente” ripose indifferente Mina, lanciando un'occhiata indifferente, “solo la pietra nuda e fredda”. “Io vedo una pozza di sangue ”, disse Lord Soth. “Vedo la mia amata sposa giacere nel suo sangue. Vedo il sangue di tutti coloro che sono morti perché la mia paura mi impediva di accettare la benedizione che gli dei mi offrivano. Per lungo tempo sono stato obbligato a fissare quella macchia e a lungo ho odiato quella vista. Ora mi inginocchio sopra di essa.” Si inginocchio sulla pietra “Mi inginocchio nel sangue della mia sposa e nel sangue di tutti coloro che sono morti perché avevo paura. La imploro di perdonarmi per il male che le ho causato. Imploro il perdono di tutti quanti.” “Non può esserci perdono” ribatté Mina in tono duro. “Che siate maledetto. L'unica dea getterà la vostra anima nell'oscurità del tormento e del dolore infiniti. E questo quello che volete?” “La morte è ciò che voglio”, disse Lord Soth. Infilò una mano sotto la corazza ed ne estrasse una rosa. Era morta da anni, ma il colore non era sbiadito. La rosa era rossa come le labbra, rossa come il sangue della donna che aveva amato. “Se la morte porte tormento, allora l'accetto come mia giusta punizione.” Lord Soth vide Mina riflessa nel fuoco della sua anima. “La tua dea non mi tiene più in pugno. Non ho più paura.”
SILLOGISMI DI VITA Dio è amore l'amore è cieco Stewie Wonder è cieco quindi Stewie Wonder è Dio
2)mi hanno detto che sono nessuno nessuno è perfetto quindi io sono perfetto ma solo Dio è perfetto quindi io sono Dio
ma se Stewie Wonder è Dio io sono Stewie Wonder....
CAZZO SONO CIECO!
secondo: quando ci si ubriaca si va a dormire quando si dorme non si commettono peccati quando non si commettono peccati si va in paradiso CONCLUSIONE per andare in paradiso bisogna essere ubriachi
Dragon Style
Dal cielo notturno cadrà una pietra che cela una fanciulla nata da profondità tenebrose una fanciulla i cui femminili misteri, nutriti dal fuoco, daranno vita a una spada scintillante, baluginante. Una spada fiammeggiante e splendente la cui potenza genera guerrieri. Ma quest'arma conterrà anche le astuzie di una donna e traccerà terribili fatti di uomini; darà il nome a un'epoca; incoronerà un re, che prenderà il nome da un popolo della montagna, che crede di essere stato generato dal seme di un drago; uomini vigorosi e feroci, eroici, prodi e forti, e nelle loro anime vi è grandezza. Questo re, questo monarca, potente oltre l'immaginabile, forgiato nella gloria, cantando un canto di spade, confondendo i mortali con magica follia, darà vita a una leggenda, e tuttavia non lascerà nessuno a condurre al trionfo il suo esercito dopo di lui. Ma la morte non svilirà mai il suo destino che, non morendo, vivrà per sempre, per essere ricordato
la leggenda della Pietra del Cielo
</table>[/size]1)non cerco scuse, le mie azioni sono la mia voce 2)non ho nemici, il mio avversario è il mio maestro 3)non mi servono trucchi, il mio carattere è la mia spada 4)non penso a scappare, il mio coraggio è la mia arma segreta 5)non conosco la sconfitta, la mia esperienza diventa la mia forza The Kaijudo Code
Descrizione Fisica: è fatto di gomma e ha lo sharingan, è bello e ha i capelli neri che gli piovono sul volto! lui è molto bello e le donne cadono ai suoi occhi!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Piccolo spazio Ilarità:
Udite, udite perchè la mia sordità è diventata proverbiale. Questa è la triste storia, avvenuta un giorno che tornavo da una gelateria al mare assieme ad altri miei amici.
Luca(riguardo a discorso che non ricordo): Attira le donne come la calamita... Giorgio(confondendo le parole): E perchè la LACCA ALLA MENTA dovrebbe attirare le donne?
Segue morte apparente di Davide e Stefano che ci stavano seguendo. Dopo qualche secondo avviene la mia morte, questa volta non apparente, appena mi hanno fatto capire cosa voleva dire Luca.
Trasformazioni del mio cognome, ad opera di gente che lo sente male e lo ripete peggio. Da Indelicato diventa:
Non ci sono molte cose al mondo che amo. Sono poche persone, pochi ideali, poche cose. Ma per quelle... darei la vita.
Nessun essere vivente ha il diritto di dirti ciò in cui devi credere
Solo tu hai quel diritto
E quel dovere
di cercare dentro te
ciò che pensi vero
perchè l' unico limite del tuo mondo
sei tu
By Giorgio Indelicato, ossia meXD
Guardami negli occhi. Cosa vedi? Senti che ti appartengo? Senti che potresti annullarmi in ogni istante? Cosa Senti? Ti prego, dimmi che senti qualcosa. O forse... forse sono solo un illuso. Guardami negli occhi.
Ogni posto, ogni associazione, ogni gruppo di veri amici che troviamo, sono come una seconda famiglia per noi. Niente, e Poi Niente, ci allontanerà mai da essa. Perchè la amiamo. Perchè non vogliamo lasciarla.
Group: Genin Posts: 3638 Location: dalla terra dove gli uomini non sono che ombre della potenza dei draghi
Status:
va bene ti aiuto: è tutto vero! neanche se vuoi riesci a imitare uno stile simile....qui è stato inventato tutto di sana pianta da colui che ha creato scheda e bg.....nella descrizione ammetto che è un pò simile a quella di kiba seewind....anche se questo qui ha una mente decisamente più contorta...o più infantile: nn capisce nemmeno quando lo menano per i fondelli O-o
entra in contatto con l'hollow....scopri la mia figura....
SILLOGISMI DI VITA Dio è amore l'amore è cieco Stewie Wonder è cieco quindi Stewie Wonder è Dio
2)mi hanno detto che sono nessuno nessuno è perfetto quindi io sono perfetto ma solo Dio è perfetto quindi io sono Dio
ma se Stewie Wonder è Dio io sono Stewie Wonder....
CAZZO SONO CIECO!
secondo: quando ci si ubriaca si va a dormire quando si dorme non si commettono peccati quando non si commettono peccati si va in paradiso CONCLUSIONE per andare in paradiso bisogna essere ubriachi
Dragon Style
Dal cielo notturno cadrà una pietra che cela una fanciulla nata da profondità tenebrose una fanciulla i cui femminili misteri, nutriti dal fuoco, daranno vita a una spada scintillante, baluginante. Una spada fiammeggiante e splendente la cui potenza genera guerrieri. Ma quest'arma conterrà anche le astuzie di una donna e traccerà terribili fatti di uomini; darà il nome a un'epoca; incoronerà un re, che prenderà il nome da un popolo della montagna, che crede di essere stato generato dal seme di un drago; uomini vigorosi e feroci, eroici, prodi e forti, e nelle loro anime vi è grandezza. Questo re, questo monarca, potente oltre l'immaginabile, forgiato nella gloria, cantando un canto di spade, confondendo i mortali con magica follia, darà vita a una leggenda, e tuttavia non lascerà nessuno a condurre al trionfo il suo esercito dopo di lui. Ma la morte non svilirà mai il suo destino che, non morendo, vivrà per sempre, per essere ricordato
la leggenda della Pietra del Cielo
</table>[/size]1)non cerco scuse, le mie azioni sono la mia voce 2)non ho nemici, il mio avversario è il mio maestro 3)non mi servono trucchi, il mio carattere è la mia spada 4)non penso a scappare, il mio coraggio è la mia arma segreta 5)non conosco la sconfitta, la mia esperienza diventa la mia forza The Kaijudo Code
Tutti i diritti delle immagini contenute in Naruto Team Ninja Power sono riservati ai rispettivi autori.
Tutti i diritti dei testi sono riservati agli autori originari dei documenti che li hanno concessi al forum per essere utilizzati. Non è pertanto consentito nessun uso al di fuori del Forum.
In caso di duplicazione dei testi e delle descrizioni presenti in questo forum o di possesso di immagini che non vi appartengono ci interesseremo a far chiudere e cancellare i Forum coinvolti e segnalare l’utente alle autorità di Forumfree e Forumcommunity.
Naruto Team Ninja Power è stato creato il 26/09/2007 da ¬Entropia in collaborazione con tutto lo Staff che ancora oggi si da da fare per garantire la migliore gestione per un forum nato come Community e sopratutto GDR per tutti gli utenti appassionati di questo manga.E' piacere della Founder per tanto,RINGRAZIARE di cuore tutto il corpo dello Staff ma un GRAZIE di cuore a tutti gli UTENTI a cui il power deve tutto.
»Logo:¬Entropia»Targhette:¬Entropia»Tabelle:¬Entropia